Il rilancio della Garelli? Potrebbe avvenire così…

Il rilancio della Garelli? Potrebbe avvenire così…

Il noto designer Oberdan Bezzi immagina una piccola scrambler con finiture premium con cui rilanciare il celebre marchio italiano

12.10.2017 11:49

Fondata nel lontano 1919, da anni si parla di un possibile rilancio in grande stile della Garelli, magari mettendo in produzione modelli di piccola cilindrata, o intermedia, ma curatissimi e adatti ad una utenza premium: una fascia di mercato destinata ad espandersi sempre di più in futuro.

PER ESEMPIO UNA SCRAMBLER - A tal proposito, il designer Oberdan Bezzi - che di un rilancio prossimo venturo della Garelli è fermamente convinto - vedrebbe come perfetta “arma” per attirare gli appassionati una piccola scrambler di cilindrata 350, come quella che vedete nella foto in alto. Un genere di moda e con un pubblico di potenziali acquirenti eterogeneo e trasversale.

PICCOLA FAMIGLIA - “Equipaggiata con un moderno monocilindrico quattro valvole raffreddato a liquido di provenienza Asiatica,” scrive Oberdan sul suo blogla nuova Garelli si presenterebbe come un mezzo di gusto classico ma raffinato, comprensiva di tutti gli elementi tipici della categoria e con una confezione di ottima qualità”. E a quel punto, creare una piccola famiglia “modern-clasic”, aggiungendo una café racer e una street tracker, potrebbe essere la successiva mossa vincente.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento