Per la 99a edizione dell’Isle of Man TT, in programma dal 26 maggio all’8 giugno 2018, il Metzeler Village sarà ancora una volta allestito al National Sports Centre di Douglas per offrire la possibilità di vivere il Tourist Trophy fino in fondo. Accanto alla curva Quarterbridge dalla quale si può assistere direttamente alle gare: la posizione strategica della struttura permette di raggiungere facilmente il paddock e il Grandstand, oltre alla famosa Douglas Promenade ricca di attività legate alle competizioni che animano ogni edizione dell’Isle of Man TT.

ISCRIZIONI - Le iscrizioni al Metzeler Village sono già aperte ed è possibile prenotare il proprio soggiorno nel periodo compreso tra il 31 maggio e il 9 giugno, ovvero nella settimana in cui l’azione entrerà nel vivo e si svolgeranno le gare principali.

Metzeler ha mantenuto i prezzi invariati anche per il 2018, con disponibilità a partire da 22£ al giorno per persona in base alla tipologia di sistemazione prescelta.

Il Metzeler Village offre alloggi di prima qualità con tende, disponibili in due diverse configurazioni per ospitare da 1 a 3 persone ciascuna, servizi igienici, un parcheggio moto custodito 24/24h, connessione Wi-Fi gratuita in tutta l’area, un servizio per ricaricare i telefonini ed una zona chill out con televisione satellitare, divani e amache in cui gli ospiti possono rilassarsi.

Per i motociclisti che soggiornano al Metzeler Village arrivando con moto equipaggiate con pneumatici del brand dell’elefante blu la colazione è gratuita mentre per tutti gli altri utenti è disponibile ad un prezzo agevolato.

Il team Metzeler è inoltre al lavoro per offrire servizi supplementari in grado di rendere unica l’esperienza dei motociclisti che soggiorneranno presso il Metzeler Village.

Prenotazioni singole e di gruppo possono essere effettuate attraverso il sistema di prenotazione online disponibile al link www.metzelervillage.com.