Suzuki DemoRideTour

Suzuki DemoRideTour
Sabato 23 settembre, appuntamento a Castellanza, a pochi chilometri da Varese, per testare la gamma moto e le novità della Casa nipponica

Redazione - @InMoto_it

21.09.2017 09:33

Prosegue anche questo weekend il DemoRide Tour, l’appuntamento itinerante organizzato presso le concessionarie ufficiali Suzuki. Ai partecipanti, Suzuki offre l’occasione di provare gratuitamente i modelli della sua gamma e le novità 2017.

Questa settimana la tappa sarà:

Sabato 23 settembre 2017, presso:

Ceriani Moto, in via Buon Gesù 33, a Castellanza (Varese)

I modelli disponibili per le prove -Tra le novità spiccano le nuove V-Strom 650 e 1000, anche nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la SV650, la GSX-S750 e la muscolosa GSX-S1000F.

Questo fine settimana, inoltre, sarà messo a disposizione il nuovo Burgman 400, l’Atleta Elegante made in Hamamatsu che, pur mantenendo tutti gli aspetti positivi del modello che ha scritto la storia dello scooter moderno, aggiorna il suo look con linee filanti e dettagli sportivi.

Come partecipare - Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Anche tu protagonista - Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Farlo è semplice: basta infatti postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento