Honda X-ADV in promozione

Honda X-ADV in promozione

Fino al 30 settembre il maxiscooter inarrestabile della Casa dell'Ala si può comprare con un finanziamento fino a 60 mesi e il bauletto è compreso nel prezzo

FLG

12.09.2017 10:40

L’ X-ADV è stato progettato da Honda per affrontare sia il traffico cittadino che, all'occorrenza, un po' di fuoristrada, e punta a soddisfare il desiderio di avventura su qualsiasi percorso. Ora questo maxiscooter può essere acquistato a condizioni agevolate: fino al 30 settembre, infatti, Honda  propone un finanziamento fino a 60 mesi con prima rata a 60 giorni. E il bauletto è compreso nel prezzo.

A SUO AGIO OVUNQUE - Con il suo motore bicilindrico da 745cc con cambio sequenziale DCT (Dual Clutch Transmission) a 6 rapporti inserito in un resistente telaio in acciaio, le sospensioni a lunga escursione, l’impianto frenante sportivo con pinze radiali, il manubrio biconico in alluminio, i cerchi a raggi tangenziali, i pneumatici on/off e il parabrezza regolabile su cinque posizioni, il nuovo X-ADV promette divertimento in offroadversatilità nei percorsi cittadini.

TI POTREBBE INTERESSARE  - IL NOSTRO TEST HONDA X-ADV

X-ADV dispone anche di una ricca strumentazione: faro anteriore, Full-LED; Full-LCD con tachimetro numerico, contagiri digitale a barre, orologio, indicatore livello carburante, contachilometri con 2 parziali, indicatore di marcia inserita, indicatore modalità cambio DCT, trip computer. Spie di servizio su elemento al manubrio.

Clicca qui per prenotare un test ride gratuito.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento