Un bar ristorante Indian in Scozia

Un bar ristorante Indian in Scozia

Si chiama MacDui's ed è la base ideale per le escursioni in moto nel Parco dei Cairngorm. L'accoglienza è in stile tipicamente scozzese

Redazione - @InMoto_it

04.09.2017 12:08

Indian Motorcycle UK ha collaborato con la concessionaria scozzese Indian Alba Customs e il bar MacDui's a Aviemore per creare la prima “sede-ristoro” in tema Indian. Aviemore, situata nell'angolo nord-occidentale del maestoso Parco Nazionale dei Cairngorm, è una base ideale per escursioni in moto circondata com’è dal lussureggiante paesaggio delle Highlands dalle imponenti montagne, dai laghi scintillanti e fitte foreste la circondano. E’ una città vivace, che la rende una destinazione popolare tutto l'anno grazie alla vasta gamma di attività estive e invernali che propone. La zona è molto rinomata fra gli appassionati delle due ruote.

MOTOCICLISTI A ME - Calum Murray, il proprietario della concessionaria Indian Motorcycle Alba Customs di Edimburgo (125 miglia a sud) voleva creare in questa cittadina una presenza motociclistica, e un bar-ristorante gli è sembrato il modo migliore per farlo. Johann Redfern proprietario del MacDui’s, ha raccolto l’idea e l’ha lanciata invitando tutti i motociclisti al suo rinnovato ristorante che si trova al #72 di Grampian Road.

UN NUOVO PERCORSO - MacDui's è ora anche nell'elenco di destinazioni consigliate ai possessori di moto Indian e fornirà al rider l’accoglienza tradizionale scozzese. "MacDui’s è il primo locale per moto Indian nel Regno Unito e tutti sono veramente emozionati", ha detto Calum Murray. "Questa è la prima tappa di un nuovo percorso di Indian, che vuole costruire e sviluppare l’Indian Motorcycle Riders Group. Ma oltre a questo, MacDui’s è aperto a tutti i motociclisti e attirerà visitatori da tutta Europa che vogliano vivere l'esperienza di guidare nelle Highlands", ha dichiarato Lee Frankish, direttore delle vendite Indian per il Regno Unito.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento