Ducati XDiavel: nuovo colore e sospensioni riviste

Ducati XDiavel: nuovo colore e sospensioni riviste

In occasione del raduno al Faaker See Ducati mostrerà il nuovo colore “Iceberg White” della XDiavel, che vede aggiornamenti anche al setup delle sospensioni

04.09.2017 12:56

La Casa bolognese sceglie la ventesima edizione del raduno custom/cruiser più importante al mondo, in programma dal 5 al 10 settembre, per svelare la nuova colorazione dedicata al suo XDiavel S, proposto nell’inedito Iceberg White (che vi mostriamo nelle foto), oltre ad alcune migliorie apportate al comparto sospensioni con un nuovo setup per migliorare il comfort di pilota e passeggero.

MECCANICA SENSUALE - La Ducati XDiavel, presentata nel 2016, è una vera e propria sex-machine che reinterpreta il concetto Diavel - quello di cruiser ad alte prestazioni che non teme le strade “tuttecurve” - fondendolo col più classico stile “custom” delle moto made in USA. Il risultato è un concentrato di stile e design con un’anima sportiva pronta a ruggire ogni volta che si spalanca brutalmente il comando del gas.

TI POTREBBE INTERESSARE - IL NOSTRO TEST DELLA DUCATI XDIAVEL

PROVARE PER CREDERE - E al Faaker See sarà possibile provare direttamente tutto questo grazie alla “XDiavel Experience”. Partita il 13 maggio da Peterborough, in Inghilterra, la XDiavel Experience sta attraversando tutta Europa, per portare…”in tour” con il suo truck allestito per questo scopo, lo stile di vita XDiavel. Anche a Faaker See saranno disponibili 20 XDiavel per i test ride, prenotabili direttamente sul posto, presso il Truck Ducati XDiavel.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento