Yamaha Ride and Smile

Yamaha Ride and Smile

Dal 9 al 30 settembre il concorso che mette in palio un X-Max 400: basta provarlo e scattare una foto. In palio anche una Yamaha Experience per 2 persone.

Redazione - @InMoto_it

28.08.2017 10:09

Dal 9 al 30 settembre tutti coloro che si recheranno presso una delle concessionarie ufficiali Yamaha avranno la possibilità di effettuare una prova di guida gratuita sul nuovo X-Max400. A questo punto, sarà sufficiente scattarsi una fotografia legata a questa esperienza che rispecchi il tema del concorso, e si potrà partecipare all’estrazione finale di uno dei premi messi in palio, ovvero uno Yamaha X-Max 400 oppure una Yamaha Experience per 2 persone.

COME SI PARTECIPA - Per usufruire della prova gratuita il partecipante dovrà registrarsi presso la concessionaria Yamaha, con patente idonea a guidare il veicolo, e compilare la documentazione richiesta incluso il documento denominato “scarico di responsabilità”. Al termine della registrazione, oltre ad ottenere la possibilità di provare il veicolo, il partecipante riceverà una mail automatica contenente il link ed il codice personale che gli darà accesso al sito del concorso dove il partecipante dovrà compilare un breve questionario inerente al mondo X-Max e potrà caricare la propria fotografia. Il sistema proporrà quindi all’utente la condivisione di tale foto tramite Facebook con un form precompilato contente i riferimenti al Concorso Yamaha.
Condizione essenziale per la partecipazione al concorso sarà l’autorizzazione a rendere pubblica la propria foto. Ogni partecipante potrà aderire al concorso inviando una sola foto entro le ore 23.59 del giorno 30 settembre.

TI POTREBBE INTERESSARE - YAMAHA X-MAX 400, IL NOSTRO TEST

UN SELFIE CON X-Max 400 - Il tema del concorso consiste nel realizzare un selfie con l’X-Max400 insieme al proprio oggetto dei desideri. L’utente dovrà quindi rappresentare con uno scatto originale, creativo e simpatico cosa è per lui il desiderio di cui ha bisogno. La foto deve raffigurare esclusivamente l’immagine del partecipante, del veicolo XMAX400 e l’oggetto dei desideri. La foto deve essere uno scatto originale e nuovo (mai pubblicato in alcun modo), realizzato il giorno della prova del veicolo e frutto della propria creatività.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento