Suzuki DemoRide Tour, le nuove date al nord

Suzuki DemoRide Tour, le nuove date al nord
Il 22 e il 23 luglio i test ride arrivano a Novara, Bergamo e Verbania, quattro appuntamenti dove sarà possibile provare la novità della gamma, la nuova GSX250R

Redazione - @InMoto_it

18.07.2017 12:00

Il Suzuki DemoRide Tour continua lungo tutto l’Italia con il suo calendario di promozione della gamma Suzuki dei nuovi modelli che questa settimana vede l’arrivo della GSX250R.

Questa settimana le tappe sono:

Sabato 22 luglio

Viemme in via Borgomanero, 34 – Paruzzaro (Novara)

Motorfest di Bottanuco (Bergamo) in via Vienna, in collaborazione con Mazzola Moto

Domenica 23 luglio

Fralba Moto in via Ferriere, 3 – Villadossola (Verbania)

Motorfest di Bottanuco (Bergamo) in via Vienna, in collaborazione con Mazzola Moto

I modelli disponibili per le prove - Tra le novità spiccano le nuove V-Strom 650 e 1000, anche nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la SV650, la GSX-S750, che porta una ventata di novità e tecnologia tra le medie ad alte prestazioni e la GSX-S1000F. La novità di questa settimana è l’arrivo della nuova GSX250R una moto ideale per muoversi con agilmente in città e per le gite fuoriporta.

Come partecipare - Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Anche tu protagonista - Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Farlo è semplice: basta infatti postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento