Yamaha e le promozioni d’estate

Yamaha e le promozioni d’estate
Fino al 31 agosto promozione della Casa di Iwata su alcuni modelli. Con il D'elight e il Tricity 125 è compreso nel prezzo il navigatore TomTom Vio

Redazione - @InMoto_it

17.07.2017 11:05

Fino al 31 agosto Yamaha propone la promozione “Non farteli scappare” con un finanziamento fino a € 3.000 in 30 mesi a interessi zero per i modelli  Tricity 125/155, N-Max 125/155, Xenter 125/150 e D'elight 125.

Con Tricity 125 e D'elight è compreso nel prezzo anche un TomTom Vio, il navigatore GPS progettato per gli scooter, che si applica allo specchietto e si controlla dallo smartphone.

Yamaha Tricity - Propone un concetto innovativo di mobilità, un modo facile ed alternativo di affrontare il traffico, la città e gli impegni quotidiani. Il motore da 125cc, le dimensioni compatte, il peso leggero e la stabilità offerta dalle due ruote alte anteriori offrono agilità e maneggevolezza.

N-Max 125/155 - La posizione di guida spaziosa e la lunghezza della doppia sella sono stati studiati per consentire di viaggiare nel comfort. I tre fari anteriori a LED e lo snello codone, ottolineano l’appartenenza alla famiglia Max.

Xenter – E’ l‘unico modello del segmento equipaggiato con mono ammortizzatore posteriore che promette maggior stabilità e confort su tutti i fondi stradali, anche quelli più sconnessi. È dotato di una spaziosa pedana piatta ed è equipaggiato di serie con bauletto da 39 lt in tinta capace di ospitare due caschi Jet e del parabrezza alto.

D’elight – È uno degli scooter più leggeri e compatti della categoria. Progettato  per il  contesto urbano, dove la maneggevolezza e la facilità di guida sono importanti, ha un peso soli 98 kg in ordine di marcia e le dimensioni da “cinquantino”. L’altezza della sella di soli 755 mm è la più bassa tra i 125cc ed è pensata anche per il pubblico femminile.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento