Scuola Motociclistica Federale a Vicenza

Scuola Motociclistica Federale a Vicenza
Dopo la tappa dell'Emilia Romagna, gli istruttori si spostano a Vicenza. L'appuntamento è dal 18 al 30 luglio. E la parte teorica si svolgerà da Dainese

Redazione - @InMoto_it

14.07.2017 11:34

La Scuola Motociclistica Federale dà appuntamento a Vicenza dal 28 al 30 luglio per la sua seconda tappa. Anche in questa occasione, gli allievi potranno avvalersi di Istruttori di Guida Sicura FMI al fine di migliorare la propria tecnica di guida. Il corso, infatti, mira all’affinamento della tecnica motociclistica in un’ottica di guida brillante e sicura che conferisce alla conduzione del veicolo maggiori margini di sicurezza, ma soprattutto un elevato coinvolgimento (e dunque gusto) nella guida.

Il programma di ogni giornata verrà suddiviso in una parte teorica ed una pratica. Le lezioni in aula si terranno presso uno stabilimento Dainese (partner dell’iniziativa) all’interno del quale vi è il laboratorio di ricerca e sviluppo dell’Airbag. Successivamente il percorso su cui si effettuerà la parte pratica si snoderà sui colli vicentini..

La quota di iscrizione per ciascun partecipante è di € 300,00. Non sono comprese le spese di vitto e alloggio.

Per informazioni: 39.06.32488271  – 366.6658645

(Nella foto: la Scuola Motociclistica Federale a Misano)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento