Suzuki Demo-Ride

Suzuki Demo-Ride
Ben sei gli appuntamenti nel weekend dell'8 e il 9 luglio: i test ride approdano a Senigallia, Andria, Bari, Napoli, Fossombrone e Massafra

Redazione - @InMoto_it

04.07.2017 16:14

Dopo la partecipazione del DemoRide svoltosi lo scorso weekend a Sondalo, in occasione del 41° Raduno dello Stelvio, il DemoRide Tour continua con il suo calendario di promozione della gamma Suzuki e, soprattutto, dei nuovi modelli.

Questa settimana le tappe sono:

Sabato 8 luglio

Latini Moto in Via R. Sanzio 309, a Senigallia (Ancona)

Pastore Motors in Via Barletta 245, ad Andria (Barletta-Andria-Trani)

New Center Motor Bikers in Via Crisanzio 138 C/D, a Bari

Domenica 9 luglio

G.E. Moto in Via G. Merliani 123, a Napoli

Morelli Road in Strada Provinciale Flaminia 75, a Fossombrone (Pesaro-Urbino)

New Center Motor Bikers in Viale Colombo 84, a Massafra (Taranto)

I modelli disponibili per le prove - Le moto protagoniste del DemoRide Tour sono tra le più desiderate della gamma Suzuki 2017. Tra le novità le nuove V-Strom 650 e 1000, anche nella versione XT con ruote a raggi.

Per gli amanti delle naked ci sono invece la SV650, la GSX-S750, e la muscolosa GSX-S1000F.

Come partecipare - Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Anche tu protagonista - Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. E’ sufficiente postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento