Scrambler Camp apre a Milano

Scrambler Camp apre a Milano
Inaugurato il 24 giugno il nuovo store dedicato esclusivamente alla Land of Joy Scrambler. Si trova nel "Motoquartiere", in via Thaon de Revel

Redazione - @InMoto_it

27.06.2017 16:34

La Land of Joy Scrambler è approdata a Milano con il nuovo Scrambler Camp, inaugurato sabato 24 giugno. Moto, accessori, abbigliamento e un caffè: l’obiettivo di Ducati è quello di creare un’atmosfera unica e che sappia coinvolgere, in puro stile Scrambler.

Lo Scrambler Camp è nato in collaborazione con Ducati Store Milano e si trova al centro del cosiddetto “Motoquartiere” milanese in via Thaon de Revel, E’ il terzo aperto in Italia e si aggiunge agli store monomarca del brand già presenti a Bologna e Padova. Un altro Scrambler Camp si trova a Shanghai.

Nel Camp è possibile acquistare gli accessori e l’abbigliamento Scrambler, oltre a tutti i modelli di gamma proposti da questo brand.

I test ride delle moto sono invece prenotabili presso i Ducati Store di Milano (Milano, Via Tertulliano 3 e Sesto San Giovanni, Viale Italia 476), dove sono già presenti i corner dedicati alla Land of Joy.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento