Il lungo weekend del Suzuki DemoRide

Il lungo weekend del Suzuki DemoRide
Giovedì 22 e venerdì 23 giugno il DemoRide Tour sarà al Motocamp di Arezzo, sabato 24 e domenica 25 sarà a Roma, Scandicci, Prato, Benevento e Viterbo

Redazione - @InMoto_it

22.06.2017 10:42

Il weekend dei Suzuki DemoRide inizia il giovedì: oggi 22 giugno sarà presente in una delle manifestazioni turistiche più importanti a carattere internazionale: il Motocamp. Questo incontro Motociclistico Internazionale riservato ai Motocampeggiatori è organizzato dalla Federazione Motociclistica Internazionale FIM, che ogni anno incarica una Federazione Motociclistica Nazionale di effettuare il motoraduno nella propria nazione. Per il 2017, la FIM si è rivolta alla Federazione Motociclistica Italiana che, insieme al Moto Club Alto Casentino, ha organizzato l’evento a Poppi, in provincia di Arezzo, ripetendo, così, l’esperienza nell’organizzazione dello stesso evento che avvenne nel 1986.

Suzuki parteciperà, in collaborazione con Mazzoni Moto, al Motocamp, presentando ai le offerte disponibili della gamma e l’occasione di un test ride dei nuovi modelli, giovedì 22 e venerdì 23 giugno a Poppi, presso lo Stadio Comunale in Viale Europa 2.

Proseguono, inoltre, le tappe del weekend:

Sabato 24 giugno

Frattali Moto  in Via Casilina 569-569a-569b, a Roma

Pica Roma di Moto Olimpia in Largo Appio Claudio 389, a Roma

Casini Sauro in Via Barontini ang. Via S. Colombano, a Scandicci (Firenze)

Domenica 25 giugno

P.L.M. Motors  in Via Piccinato 13/17, a Benevento

Quinzimoto di R&M Moto Due  in Strada Tuscanese 24 B, a Viterbo

Polidori  in Via Galcianese 56/B1, a Prato

I modelli disponibili per le prove - Tra le novità spiccano le nuove V-Strom 650 e 1000, anche nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la SV650, la GSX-S750, che porta una ventata di novità e tecnologia tra le medie ad alte prestazioni, e la GSX-S1000F.

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour - Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Anche tu protagonista - Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. E’ sufficiente postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento