Energica al Wheels and Waves

Energica al Wheels and Waves
La Casa modenese parteciperà per la prima volta al festival francese in programma a Biarritz dal 14 al 18 giugno insieme ad Apache Custom Motorcycles

Redazione - @InMoto_it

14.06.2017 12:27

Energica Motor Company, la prima Casa costruttrice al mondo di moto elettriche ad elevate prestazioni, sarà presente dal 14 al 18 Giugno 2017 al Wheels & Waves, il festival di Biarritz dedicato al surf e alle moto retrò e custom.

Onde e curve si uniscono ogni anno in questa manifestazione dedicata agli spiriti liberi: leggende della musica si incontreranno con le leggende del surf e delle due ruote in un programma denso di appuntamenti.

Energica non ha voluto mancare all’evento che più di tutti sposa i principi della factory emiliana: libertà, energia, natura da vivere al 100% senza compromessi.

Sarà la streetfighter Eva a proporsi al pubblico del Wheels & Waves, in 3 declinazioni:

Energica Eva Electric Green: 100% elettrica, che vuol rappresentare il connubio tra agilità di guida e aggressività. Energica Eva è dotata di un motore sincrono a magneti permanenti raffreddato ad olio in grado di sviluppare una potenza di 80kW e una coppia di 180 Nm.

La streetfighter ha un’autonomia fino a 200 km, è l’unica al mondo con fast charge on board e può raggiungere una velocità massima di 200 km/h in modalità Sport.

Energica Eva EsseEsse9: torna il concept “old school” Energica presentato lo scorso Eicma 2016. Porta il nome della Via Emilia, storica arteria che attraversa la Motor Valley Italiana, ed è un prototipo essenziale, che sa emozionare e trasmettere la passione per i motori tipica del nostro territorio.

Midnight Runner: la café racer elettrica su base Energica Eva, presentata da Apache Custom Motorcycles allo scorso Bike Expo. Una particolare special che si ispira alle moto da endurance degli anni '80.

(Nella foto: Apache Custom X Energica - Midnight Runner)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento