Suzuki DemoRide Tour

Suzuki DemoRide Tour
Il 10 e 11 giugno gli eventi dedicati ai test ride della gamma Suzuki arrivano a Messina, Varese, Catania, Crema e Alice Castello.

Redazione - @InMoto_it

09.06.2017 10:27

Cinque appuntamenti organizzati questo fine settimana in omaggio alla passione per le due ruote, che danno l’opportunità di salire in sella alle nuove V-Strom 650 e 1000, assieme a SV650, GSX-S750 e GSX-S1000F

Il Suzuki DemoRide Tour continua per tutta Italia con il suo calendario di promozione della gamma Suzuki e, soprattutto, dei nuovi modelli. Un’occasione per effettuare un test ride e valutare le offerte disponibili che Suzuki offre.

Questa settimana le tappe sono le seguenti:

Sabato 10 giugno

Cintioli in Via Verdi 25, a Messina

Ghezzi Moto in Via Merano 28, a Varese

Domenica 11 giugno

Gegomotor "Duilio" in Viale Mario Rapisardi 50, a Catania

Pro-Bike in Via Libero Comune 26, a Crema

ABC Moto, Strada Statale 593, ad Alice Castello (Vercelli)

I modelli disponibili per le prove - Tra le novità spiccano le nuove V-Strom 650 e 1000, anche nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la SV650, la GSX-S750, e la GSX-S1000F.

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour - Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour  sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Anche tu protagonista - Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Farlo è semplice: basta infatti postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento