1° Stelvio Stunt Competition Match

1° Stelvio Stunt Competition Match
Durante il Motoraduno Stelvio International Metzeler a Sondalo dal 29 giugno al 2 luglio si svolgerà la prima gara fra stuntman italiani ed esteri

Redazione - @InMoto_it

09.06.2017 10:15

Durante il Motoraduno Stelvio International Metzeler dal 29 giugno al 2 luglio a Sondalo si svolgerà il “1° Stelvio Stunt Competition Match” organizzato dal Moto Club Stelvio International e il Team Bizzarro. Gli stuntman italiani e stranieri si sfideranno in più prove per contendersi il premio in palio e vincere questa sfida.

Queste le prove:

- Circle Contest

- Limbo Drift

- Sickest trick

- Best rider contest

- Last man standing

Circle Contest - La prova consiste nel giudicare l’abilità dei partecipanti nel formare cerchi con la propria moto, con la ruota anteriore alzata. Due a due i concorrenti si sfideranno in trick sempre piu complessi per cercare di guadagnare più punti e scalare la classifica.

Limbo Drift - Il criterio di giudizio di questa prova è una asta ‘limbo’. Ogni pilota avrà a sua disposizione un tentativo per passare in Drift sotto l’altezza imposta dall’asta. Per ogni turno conseguito con successo, l’asta verrà ulteriormente abbassata.

Sickest Trick - I partecipanti, all’inizio di questa prova dovranno annunciare ai giudici il trick che hanno intenzione di eseguire.

Ogni pilota ha a sua disposizione 3 tentativi e 1 minuto di tempo per eseguire la sua prova.  L’esibizione più complessa e eccitante sarà quella che dichiarerà il vincitore della categoria

Best rider competition - Ogni pilota avrà a sua disposizione 3 minuti nei quali dovrà dimostrare le proprie abilità e stupire i giudici. In questa categoria, i piloti dovranno giocarsi le carte migliori per portarsi a casa il punteggio più alto.

Last man standing - I concorrenti entreranno in pista in simultanea, seduti sul serbatoio delle proprie moto con entrambe le ruote sull’asfalto.

Ogni tal volta che un pilota tocca terra con una parte del corpo, verrà eliminato. Non ci sono regole a riguardo e ogni partecipante è libero a ingegnarsi in trucchi e astuzie per raggiungere la vittoria. Una sola clausola, no agli atti violenti. In tal caso, il concorrente verrà squalificato.

Qui per iscrizioni e info o visita il sito web

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento