Turismo a due ruote: Bardahl Motorweek Sestriere

Turismo a due ruote: Bardahl Motorweek Sestriere
Dal 3 al 6 agosto la prima edizione, con tante iniziative: dagli Internazionali d'Italia Supermoto, due prove del Campionato Italiano Sprint Race, motoraduno e scuole di moto.

Redazione - @InMoto_it

08.06.2017 10:02

E’ iniziato il conto alla rovescia per il Bardhal Motorweek, in programma dal 3 al 6 agosto a Sestriere nel Comune più Alto d’Italia, a 2.035 metri d’altitudine.

Il programma della manifestazione si presenta ricco di iniziative e prevede il coinvolgimento di numerosi settori del motociclismo:

il Mototurismo, con un raduno Nazionale il 5;

il Racing, con una prova degli Internazionali d’Italia Supermoto il 6 e due prove del Campionato Italiano Sprint Race il 4 e il 5;

le scuole di moto e i test drive delle Case ufficiali;

le Motoescursioni sulle strade bianche della Via Lattea, che portano a rifugi e panorami mozzafiato (accompagnati da apripista esperti);

musica serale dal palco sia il venerdì sera che il sabato, ed elezioni delle moto più belle e della Miss ufficiale dell’evento, che darà il via alla gara di domenica… Finendo con la combinata golf e moto del 6 agosto (grazie al campo da 18 buche tra i più alti d’Italia).

Tante iniziative e tanto sport, dunque: un’occasione per trascorrere qualche giorno in montagna tra amici appassionati.  Qui maggiori informazioni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento