Suzuki DemoRide Tour

Suzuki DemoRide Tour
Sabato 27 maggio il DemoRide parteciperà al Weekend del Motociclista di Urbino. Altri appuntamenti a Bergamo, Siena, Terni e Reggio Emilia

Redazione - @InMoto_it

24.05.2017 10:58

Sabato 27 maggio il Suzuki DemoRide Tour approderà in Lombardia e Toscana e parteciperà al Weekend Del Motociclista, Motoraduno che si terrà a Urbino; domenica 28, invece, arriverà in Umbria e in Emilia proseguendo, così, il suo calendario di iniziative itineranti, che toccano le principali province italiane con gli appuntamenti presso le concessionarie ufficiali Suzuki.

Questa settimana le tappe saranno:

- Sabato 27 maggio

Mazzola Moto, in Via Milano 12/C, a Bonate Sopra (Bergamo)

L'officina di Ciabatti Simone, in Via Guccio di Mannaia 7, a Siena

Morelli Road, presso Via Borgo Mercatale 21, a Urbino, in occasione del Motoraduno Weekend Del Motociclista 2017

- Domenica 28 maggio

Masci Moto, in Via Benucci snc, a Terni

Blue Bike, in Via Hiroshima 24/26, a Reggio Emilia

I modelli disponibili per le prove - Tra le novità spiccano le nuove V-Strom 650 e 1000, anche nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la SV650, la GSX-S750 e la  GSX-S1000F.

Come partecipare - Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Anche tu protagonista - Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. E’ sufficiente postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento