Harley-Davidson Experience Tour

Harley-Davidson Experience Tour
Appuntamento a Varano de' Melegari dal 26 al 28 maggio per il Wildays: Dark Custom, pista e Demo Rides

Redazione - @InMoto_it

19.05.2017 07:35

Harley-Davidson avrà una presenza ufficiale importante nell’ambito dell’evento Wildays, che  si svolgerà dal 26 al 28 maggio all’autodromo di Varano de’ Melegari  a pochi chilometri da Parma.

Questo è il secondo appuntamento di maggio del H-D Experience Tour 2017, road-show promosso da Harley-Davidson Italia e realizzato in collaborazione con le Concessionarie della rete ufficiale Harley in Italia che aderiscono all’iniziativa per consentire al pubblico e agli appassionati del marchio di salire in sella alle novità Harley 2017.

Harley-Davidson Italia sarà presente con lo stand Dark Custom dove il pubblico troverà il Jump Start, ossia la possibilità di guidare una Harley senza muoversi di un centimetro e in totale sicurezza. Il concessionario locale (H-D Parma) fornirà invece il supporto necessario all’effettuazione dei demo ride grazie ai quali il pubblico potrà guidare le moto della gamma Harley-Davidson 2017, tra cui la nuovissima Street Rod 750.

Wildays è un evento internazionale che unisce motori, cibo, natura e musica nel contesto dell’autodromo di Varano de’ Melegari e del territorio circostante. Un raduno nel quale si svolgono attività diverse tra le quali sfide su pista e off-road. Anche qui Harley-Davidson darà la possibilità ai presenti di avvicinarsi e provare i nuovi modelli 2017. I soci del club ufficiale H.O.G. (Harley Owners Group) godranno di una riduzione sul biglietto d’ingresso.

H-D Experience Tour 2017 significa una serie di eventi sul territorio nazionale nel corso dei quali è possibile provare le nuove moto e conoscere i nuovi prodotti Harley-Davidson. Tutte le tappe del tour, curate direttamente dalle concessionarie H-D coinvolte, hanno come finalità promuovere la Harley-Davidson Experience sia per i potenziali clienti che stanno considerando di entrare nel mondo Harley sia a favore di coloro che sono già “nel brand” e stanno considerando di cambiare modello.

La formula è collaudata: un weekend organizzato direttamente presso la concessionaria coinvolta o in concomitanza di un evento di rilievo che si svolge in zona e in grado di attirare pubblico. Chi vuole approfittare dell’occasione per provare un modello Harley-Davidson della gamma 2017 non deve far altro che presentarsi al desk Harley e prenotare un giro di prova, ovviamente gratuita. I turni, in gruppo, saranno accompagnati da apripista esperti e avranno la durata di circa mezz’ora. Importante sottolineare che grazie alle 10 moto fornite da Harley-Davidson Italia per tutte le tappe del tour e destinate alle prove vengono coperte in pratica tutte le famiglie della gamma Harley 2017 (tranne CVO e Trike). Ecco i modelli che gli appassionati possono guidare nel corso dei test: Street 750, Sportster Iron 883, Sportster Forty-Eight, Sportster 1200 Roadster, Dyna Low Rider, Softail Breakout, Softail Fat Boy Special, Night Rod Special, Street Glide Special, Electra Glide Ultra Limited.

A questi modelli, presenti in tutti gli appuntamenti, se ne possono aggiungere altri di elevato interesse provenienti dalle flotte delle varie concessionarie coinvolte.

Per effettuare le prove è necessario essere in possesso di patente A illimitata in corso di validità e di abbigliamento consono.

Qui maggiori informazioni sull’evento.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento