Harley-Davidson, la famiglia si riunisce a Monza

Harley-Davidson, la famiglia si riunisce a Monza

Appuntamento all'Autodromo di Monza il 20 e 21 maggio per gli appassionati del marchio che potranno salire in sella alle novità Harley 2017

Redazione - @InMoto_it

18.05.2017 11:21

Harley-Davidson avrà una presenza ufficiale importante nell’ambito del The Reunion  che si svolgerà il 20-21 maggio presso l’Autodromo di Monza. L’ appuntamento è il primo delle tappe in calendario nel mese di maggio del H-D Experience Tour 2017, road-show promosso da Harley-Davidson Italia e realizzato in collaborazione con le Concessionarie della rete ufficiale Harley in Italia che aderiscono all’iniziativa per consentire al pubblico e agli appassionati del marchio di salire in sella alle novità Harley 2017.

DARK CUSTOM - Harley-Davidson Italia a Monza sarà presente con lo stand Dark Custom dove il pubblico troverà il Jump Start, ossia la possibilità di guidare una Harley senza muoversi di un centimetro e in totale sicurezza. Il concessionario locale (H-D Monza) fornirà invece il supporto necessario all’effettuazione dei demo ride grazie ai quali il pubblico potrà guidare le moto della gamma Harley-Davidson 2017, tra cui la nuovissima Street Rod 750.

THE REUNION - Giunta alla terza edizione, The Reunion è un raduno dedicato agli appassionati di motociclette cafe racer, scrambler e special dallo stile classico, un contesto particolarmente adatto a mettere in valore le caratteristiche della attuale gamma Dark Custom di Harley e la customizzazione, un elemento fondamentale del marchio di Milwaukee.

MONZA - La location che ospita l’evento è l’Autodromo Nazionale di Monza, un luogo in grado di regalare suggestioni uniche agli appassionati di moto. E non a caso il raduno vive su una serie di sfide di accelerazione a eliminazione diretta sull’ottavo di miglio, in perfetto stile classico.

A rafforzare la presenza Harley nell’edizione di quest’anno, nell’ambito delle diverse competizioni in programma se ne terrà una speciale, La Domenica Sportiva, dedicata alla gamma Harley-Davidson Sportster come omaggio per i 60 anni della famiglia. Organizzata dalla rivista Lowride, avrà la formula della gara di accelerazione a eliminazione diretta e vedrà coinvolti 16 concorrenti. Tra questi, anche una Sportster Roadster 1200 Cafè Kit schierata da Harley-Davidson Italia e affidata a una rider della rivista Donne in Sella. La gara si svolgerà domenica 21 maggio.

I MODELLI DEL TEST - I modelli che gli appassionati potranno guidare nel corso dei test sono:  Street 750, Sportster Iron 883, Sportster Forty-Eight, Sportster 1200 Roadster, Dyna Low Rider, Softail Breakout, Softail Fat Boy Special, Night Rod Special, Street Glide Special, Electra Glide Ultra Limited.

A questi modelli, presenti in tutti gli appuntamenti, se ne possono aggiungere altri di elevato interesse provenienti dalle flotte delle varie concessionarie coinvolte.

Per effettuare le prove è necessario essere in possesso di patente A illimitata in corso di validità e di abbigliamento consono.

Per maggiori informazioni sull’evento: www.thereunion.it

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento