Il Suzuki DemoRide Tour torna il 13 e il 14 maggio

Il Suzuki DemoRide Tour torna il 13 e il 14 maggio
Sei appuntamenti dedicati ai test ride della gamma Suzuki in Emilia Romagna, Sardegna Lombardia e Piemonte

Redazione - @InMoto_it

09.05.2017 ( Aggiornata il 09.05.2017 11:34 )

Il Suzuki DemoRide Tour continua lungo tutto lo Stivale con il suo calendario di promozione della gamma Suzuki e, soprattutto, dei nuovi modelli.

Sei sono gli appuntamenti di questo weekend organizzati per le due ruote, che danno l’opportunità di salire in sella alle nuove V-Strom 650 e 1000, assieme a SV650, GSX-S750 e GSX-S1000F

Questa settimana le tappe sono:

 - Sabato 13 maggio

Ugolini Motorciclo in Via Pietrarubbia 5, a Rimini

Fuori Giri in Via Riva Villasanta 182, a Cagliari

Euromoto Gorini in Via Trento 159, a Brescia

- Domenica 14 maggio

Gi.Emme Racing in Via Zucchini 21, a Ferrara

Fuori Giri in Via Riva Villasanta 182, a Cagliari

G.P. Moto in Via Renier 29/C, a Torino

I modelli disponibili per le prove -Tra le novità spiccano le nuove V-Strom 650 e 1000, anche nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la SV650, la GSX-S750 e la muscolosa GSX-S1000F.

Come partecipare - Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Protagonista del Suzuki DemoRide - Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Farlo è semplicissimo: basta infatti postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento