Suzuki DemoRide Tour

Suzuki DemoRide Tour
Continuano gli appuntamenti per testare le novità: il 29 e 30 aprile a Catanzaro, Modena, Cosenza e Livorno. Lunedì 1° maggio a Cosenza

Redazione - @InMoto_it

27.04.2017 08:40

Il Suzuki DemoRide Tour continua a proporre la gamma Suzuki e, soprattutto, i nuovi modelli, aggiungendo una data in più al ricco calendario di appuntamenti di questo weekend.   

Questa settimana le tappe sono:

Sabato 29 aprile

- Romano Moto, in Contrada Carrà Cosentino, a Lamezia Terme (Catanzaro)

- Duilio Moto, in Via Don Franchini 249, a Magreta (Modena)

Domenica 30 aprile

- D’Andrea Moto, in Viale Ippocrate 4, a Paola (Cosenza)

- Falaschi Moto, in Via dell'Azalea 30/32, a Collesalvetti (Livorno)

Lunedì 1° maggio

- Moto solo Italiane, in Contrada Frasso 67, a Rossano Calabro (Cosenza)

I modelli - Le moto protagoniste del DemoRide Tour sono tra le più desiderate della gamma Suzuki 2017. Tra le novità spiccano le nuove V-Strom 650 e 1000, anche nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la SV650, la GSX-S750, che porta una ventata di novità e tecnologia tra le medie ad alte prestazioni, e la GSX-S1000F.

Come partecipare - Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Protagonisti del Suzuki DemoRide - Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Basta postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento