Suzuki DemoRide Tour

Suzuki DemoRide Tour
Nel weekend del 22 e 23 aprile gli appuntamenti per testare le novità di Hahamatsu saranno a Milano, Napoli, Mantova e Roma

Redazione - @InMoto_it

20.04.2017 10:02

Il Suzuki DemoRide Tour continua lungo tutta l’Italia con il suo calendario di promozione della gamma Suzuki e, soprattutto, dei nuovi modelli. Un’occasione per effettuare un test ride e valutare le offerte di Casa Suzuki.

Questa settimana le tappe saranno:

Sabato 22 aprile:  Motorpep in Via Cesare Battisti 82, a Pogliano Milanese e La Moto (Lamberti Moto) in Via Nuova del Campo 25/C, a Napoli

Domenica 23 aprile: Leoni Guido in Via Pietro Sissa 2, a Castellucchio (Mantova), L.A. Moto in via Via Quirino Majorana 211/219, a Roma e Superpann in Via Nettunense km 8.100, ad Ariccia (Roma)

I modelli in prova - Tra le moto protagoniste del DemoRide Tour spiccano le nuove V-Strom 650 e 1000, anche nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la SV650, la GSX-S750 e la muscolosa GSX-S1000F.

Come partecipare - Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Il Social Wall - Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Farlo è semplic: basta infatti postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento