Con Yamaha si va a scuola

Con Yamaha si va a scuola
La filiale italiana della Casa dei tre diapason supporta il progetto formativo della Junior Moto School per aiutare i più giovani ad approcciarsi alle due ruote.

Redazione - @InMoto_it

06.04.2017 09:09

Yamaha continua a sostenere i giovanissimi che  scoprono di avere una profonda passione per le due ruote e ha scelto la Junior Moto School per far conoscere questo straordinario mondo a partire dai 4 anni.

In qualità di partner ufficiale della scuola nata sulle rive del Garda, la filiale italiana della Casa dei tre diapason ha messo a disposizione degli allievi alcuni dei modelli della propria gamma, mezzi progettati e pensati per aiutarli ad approcciare e sviluppare la propria carriera da motociclista.

COME SI SVOLGE - Si tratta di modelli come i PW50, TT-R 50, TT-R 110, YZ85 TT-R 125 e l’ATV YFZ50, scelti come compagni ideali per iniziare a guidare senza preoccupazioni ed in sicurezza. La due e quattro ruote tassellate Yamaha permetteranno ai giovanissimi iscritti di avvicinarsi, sotto il controllo attento degli esperti istruttori della scuola, a questa straordinaria disciplina sportiva. Il tutto all’interno di un ambiente immerso nella natura a loro dedicato, lontano dalle strade trafficate.

Il calendario degli appuntamenti 2017, attivo da aprile fino a fine ottobre, prevede numerose giornate di corsi presso le sedi di Manerba del Garda (in provincia di Brescia) e di Vimercate (Monza-Brianza) dove, per quest’anno, sarà presente anche un fettucciato della lunghezza di un minuto per il giusto proseguimento del corso base.

La Junior Moto School sarà con proprio stand ed area adibita ai corsi, anche ad alcune fiere, happening e motoraduni che accompagneranno la nuova stagione motociclistica italiana appena iniziata.

Due le possibili formule di partecipazione: quella “Corso”, della durata di due ore e dal costo di 69 Euro, che, oltre alle lezioni prevede anche un momento di relax con una speciale merenda di gruppo, e quella più corta “Demo”, della durata di venti minuti e dal costo di 15 Euro.

Mezzi, abbigliamento e assicurazione FMI sono fornite dalla scuola. Al termine delle lezioni, ai giovani partecipanti riceveranno un gadget ricordo e l’attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni e per iscriversi: juniormotoschool@gmail.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento