La Brianza ospita il demo ride delle Indian

La Brianza ospita il demo ride delle Indian
Nel weekend dell'8 e 9 aprile nel contesto della "Primavera biker party" test ride con l'intera gamma Indian a Cariate Brianza.

Redazione - @InMoto_it

04.04.2017 10:08

“Primavera biker party” è la prima festa realizzata da Egimotors e Indian in collaborazione con LowRide. L’evento prevede un’esposizione di moto d’epoca e stand di oggettistica e abbigliamento motociclistico con il sottofondo musicale dei The Stoned Surfers. L’appuntamento è per il weekend dell’8 e 9 aprile a Cariate Brianza e sarà presente anche Franco Bobbiese.

In questo contesto si svolgeranno i test ride della Indian: il sabato dalle 14 alle 19,00, e domenica dalle 10,30 alle 19, con turni di circa 40 minuti. Si tratta di demo ride con l’intera gamma di moto Indian 2017, composta da nove modelli: le piccole Scout e Scout Sixty, le cruiser Chief Classic e Chief Dark Horse, le bagger Chief Vintage, Springfield, Chieftain e Chieftain Dark Horse, fino all’ammiraglia touring Roadmaster.

THE WALL OF DEATH – Molta attesa per gli show del Muro della morte (Wall of Death), un’antica arte  motociclistica che affonda le sue origini all’inizio del 1900 negli Stati Uniti.

Si tratta di una storica attrazione che vede i motociclisti esibirsi in numeri altamente spettacolari e pericolosi all’interno di una enorme botte di legno dell’altezza di cinque metri e del diametro di 100 metri. Il pubblico assiste alle evoluzioni dalla sommità del muro della morte.

Questo “Muro della morte” che si troverà a Cariate Brianza è l’ultimo e unico esistente e viaggiante in Italia.  I piloti si sfideranno sabato sera dalle 15 alle 24, e domenica dalle 11 alle 22, con uno spettacolo ogni ora.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento