Piaggio MP3 in forza alla Polizia

Piaggio MP3 in forza alla Polizia
160 esemplari del tre ruote di Pontedera perlustreranno le strade di Madrid con sirene, luci LED lampeggianti e i colori della municipale spagnola.

Redazione - @InMoto_it

16.03.2017 09:27

La sicurezza di guida, l’affidabilità e le prestazioni  sono stati gli elementi chiave che hanno consentito al Piaggio MP3 di vincere la gara per la fornitura di 160 esemplari alla Polizia di Madrid. La gara è stata indetta dal Dipartimento Ambiente e Mobilità del comune spagnolo, per la fornitura di nuovi veicoli destinati alla Polizia municipale. 

L’importante commessa è per 160 Piaggio MP3, l’innovativo scooter a tre ruote del Gruppo Piaggio, di cui 132 MP3 nella potente versione 500 Business ABS/ASR sono destinati agli agenti di Polizia e la restante parte nella versione MP3 300 Business ABS/ASR sono destinati al pattugliamento delle strade da parte degli ausiliari del traffico.

L’aggiudicazione di questa gara è un ulteriore riconoscimento di fiducia per Piaggio MP3, che ha recentemente festeggiato il decimo anno dal lancio, ed è stato preferito agli altri veicoli grazie alla superiorità in termini di stabilità e sicurezza, prestazioni, affidabilità, bassi consumi e facilità d’uso sia nel traffico sia in ogni condizione atmosferica.

I veicoli sono accessoriati con sirene e luci led lampeggianti anteriori, luce a led a 360° elettrica o manuale, oltre alla grafica esclusiva per il riconoscimento del mezzo.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento