Harley-Davidson Italia: Bob Lonardi nuovo responsabile Ufficio Stampa

Harley-Davidson Italia: Bob Lonardi nuovo responsabile Ufficio Stampa

Attraverso la Coast2Coast Communication, lavorerà a stretto contatto con Giacomo Marzoli e Simona Bendotti, del reparto marketing.

Redazione - @InMoto_it

Bob Lonardi, attraverso la sua Agenzia Coast2Coast Communication, è il nuovo responsabile PR e Ufficio Stampa di Harley-Davidson per il mercato italiano. Bob lavorerà in stretto coordinamento con il reparto Marketing di Harley-Davidson Italia, nelle persone di Giacomo Marzoli e Simona Bendotti, e con il Country Manager Marino Grassini. Lonardi ha assunto formalmente l’incarico lo scorso 4 febbraio e svolgerà la propria funzione in qualità di consulente esterno. Come responsabile della attività legata ai viaggi Bikers American Dream, nell’ambito del programma globale Viaggi Autorizzati Harley-Davidson, Bob Lonardi era già da tempo impegnato nella comunicazione di uno degli aspetti che caratterizzano maggiormente il brand Harley-Davidson.

LA PAROLA AI PROTAGONISTI - “In questo momento di cambiamento e di rafforzamento della struttura Internazionale di Harley-Davidson, abbiamo ritenuto opportuno affidarci all‘esperienza di Bob, che conosce e vive da tanti anni e da dentro il mondo Harley-Davidson”, ha commentato Marino Grassini, Country Manager di Harley-Davidson Italia. “Ringrazio gli amici di Harley-Davidson per questa straordinaria opportunità professionale che per me è anche una grande soddisfazione personale. Il rapporto che mi lega al marchio Harley-Davidson mi rende sensibile ai valori che esso esprime e che nel tempo hanno significato per me scelte lavorative e di vita. Di certo metterò anche tanta passione insieme all’esperienza maturata in tanti anni di attività nel mondo della comunicazione e delle PR”, ha dichiarato Bob Lonardi.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento