Garage Build Off, il raduno custom di Napoli fa il bis

Garage Build Off, il raduno custom di Napoli fa il bis
25 e 26 febbraio il Cafe Ricycles di Napoli organizza la seconda edizione del raduno, con moto custom, musica, intrattenimento, contest e tante altre sorprese.

Redazione - @InMoto_it

07.02.2017 07:42

L’evento andrà in scena il 25 e il 26 febbraio a Napoli organizzato da Cafe Ricycles che per due giorni promette un calendario fitto di iniziative.

A rendere speciale l’evento proposto da Garage Build Off è la la scelta della città ai piedi del Vesuvio, capace di catalizzare l’attenzione del Sud Italia, terra meno presente nel calendario dei raduni ed eventi dedicati alle due ruote, ma che vive un’autentica passione per i motori e la personalizzazione in generale.

In uno spazio di circa 5.000 mq, Garage Build Off festeggia la sua seconda edizione, nata proprio dal successo dello scorso anno e dalla positiva accoglienza del pubblico che oltre alla zona campana, è formato da motociclisti e preparatori che arrivano dalla Puglia, dal Lazio e dalla Basilicata.

Hanno già aderito al progetto ed esporranno le proprie moto le Officine Rossopuro - Filippo Barbacane, Moto dal Cuore - Dino Romano, Ivan Motta Design, Cafe Racer Napoli, Custom Creation, Unique Cyclework, Royal Enfield, HD Napoli, On the Road Napoli.

Saranno presenti anche artisti che ruotano intorno a serbatoi e telai, come Aryk, Stylographic ed Edo Design. La buona musica è affidata a Super Mega Funkin’ Machine.  The Funkin' Machine è il progetto di Paolo Petrella, Roberto Porzio e Andrea De Fazio, dedicato al recupero delle vere sonorità funk, del funk anni '60-'70, dei Meters, Jb's, Sly and the family stone, Parliament Funkadelic, Bootsy Collins.

A soddisfare il palato invece ci penseranno i diversi punti dedicati allo street food, con le specialità del territorio. Chi vuole tornare a casa con qualche informazione tecnica in più potrà partecipare a un workshop sulle tecniche di lavorazione dei singoli componenti e assistere alla presentazione del campionato Speed Racer Italia (FIM). Non mancherà il contest per premiare le tre migliori special e assegnare il titolo consueto di “best in show”.

L’evento si propone di dare visibilità al mondo delle moto special e di valorizzare questa forma di Made in Italy, che rientra a tutti gli effetti nel settore del design”, dichiarano gli organizzatori, Rino Scala e Giuseppe De Santo.

L’appuntamento si svolgerà a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, a partire dalle 10.00 di sabato fino alle 18.00 di domenica.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento