Eternal City Custom Show: a Roma le special si fanno belle

Eternal City Custom Show: a Roma le special si fanno belle
E' il primo salone dedicato agli amanti delle moto custom a Roma: andrà in scena sabato 11 e domenica 12 febbraio all'Atlantico Live.

Redazione - @InMoto_it

30.01.2017 10:01

Eternal City Custom Show è un evento che si rivolge agli amanti di moto custom e motoraduni nel Lazio. Si tratta di un salone allestito all’interno di uno spazio di circa 6000 metri quadrati interamente dedicato al mondo custom e sarà organizzato per aree tematiche: produzione di serie, special, cafè racer, scrambler, vespe, lambrette, abbigliamento, accessori, componenti, merchandising, vendita diretta ecc.

Un’occasione di incontro per appassionati provenienti da tutta la regione che andrà in scena sabato 11 e domenica 12 febbraio a Roma all’interno dello spazio Atlantico Live, in via dell’Oceano Atlantico 271 D. Gli organizzatori prospettano una due-giorni di stand e moto, ma anche di musica, spettacoli e sorprese. La manifestazione apre il sabato dalle 10 alle 21 e domenica dalle 10 alle 20. Per dare la possibilità di trascorrere una giornata in full immersion, è prevista la possibilità di mangiare all'interno della struttura.
Il biglietto giornaliero costa 10 euro, i bambini da 0 a 5 anni entrano gratis, da 5 a 10 biglietto ridotto a 6 euro. I biglietti si possono comprare sul posto alla biglietteria, oppure anche online al Link: http://www.i-ticket.it/prevendita/index.php

Per ulteriori informazioni o richieste è possibile scrivere all’indirizzo info@eternalcitycustomshow.com, oppure telefonare al numero 348 53 58 599.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento