Yamaha XSR900 Abarth: prenotazioni on line

Yamaha XSR900 Abarth: prenotazioni on line

Versione limitata in 95 esemplari per la versione café racer della tre cilindri. Si prenota on line

Redazione - @InMoto_it

17.01.2017 11:37

Online dal 17 gennaio il sistema di prenotazione per acquistare uno dei 95 esemplari della tre cilindri limited edition in versione café racer, realizzata in collaborazione con lo storico brand dello scorpione, in consegna da maggio 2017. XSR900 Abarth è la prima special di serie in versione café racer della famiglia Sport Heritage. Nata dalla collaborazione tra la Casa di Iwata e lo storico brand dello scorpione, questa straordinaria limited edition è spinta dall’ormai consolidato motore tre cilindri frontemarcia da 850cc, ricco di coppia e dotato di controllo della trazione e di frizione antisaltellamento assistita.

ESCLUSIVA - Il carattere esclusivo di questa Sport Heritage è ben evidenziato dal design ricercato e dalle componenti di prestigio che presenta. Ogni singolo esemplare, decorato con il logo Abarth, è unico grazie alla targhetta che ne indica il numero di produzione. La sella sportiva è realizzata in pelle scamosciata e monta un’unghia monoposto in carbonio removibile. Lo stile cafè racer è evocato dalla semi carena in fibra di carbonio e dallo scarico completo Akrapovi? con doppia marmitta slip-on in titanio. Per conferire a questa affascinante Sport Heritage un codone più filante e compatto, i designer l’hanno dotata di un nuovo porta targa dalla linea sportiva.

Yamaha XSR 900 Abarth: foto

Yamaha XSR 900 Abarth: foto

Edizione limitata per la naked realizzata in collaborazione con la Casa automobilistica

 

Guarda la gallery

DISPONIBILI DA MAGGIO - Coloro che vorranno aggiudicarsi uno dei 95 esemplari disponibili, in vendita al prezzo di € 12.490,00 f.c., dovranno quindi collegarsi al sito dedicato www.xsr900-abarth.yamaha-motor.eu alle ore 17.00 CET di martedì 17 gennaio e compilare il modulo di richiesta. Dopo che le prenotazioni online ed i successivi acquisti saranno stati confermati, le rimanenti XSR900 Abarth saranno rese disponibili attraverso la rete di Concessionari Ufficiali Yamaha a partire da maggio 2017.

ESPERIENZA IN PISTA - I primi 95 clienti, dopo aver ufficializzato l'acquisto del mezzo dal proprio Concessionario Ufficiale Yamaha, saranno invitati, insieme ad un accompagnatore, a partecipare all'esclusiva Yamaha VIP Abarth Experience. Questa customer experience avrà luogo nella primavera 2017 tra il inizio maggio e metà giugno, e sarà ospitata nei più celebri circuiti italiani. I partecipanti avranno la possibilità di provare in circuito una serie di veicoli della gamma Abarth e saranno invitati a sedersi accanto a piloti professionisti, per un'esperienza carica di adrenalina. Potranno, inoltre, visitare la sede Abarth a Torino previo appuntamento, per respirare lo spirito Racing del brand scorpione che, per oltre settant’anni, ha dominato la scena degli sport automotive. Sarà possibile anche partecipare anche ad una delle tappe degli Abarth Days, giornate dedicate al brand ed alla sua filosofia.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento