MotoGP, Honda si affida a SC-Project per gli scarichi

MotoGP, Honda si affida a SC-Project per gli scarichi

L'azienda milanese ha siglato un accordo biennale con Honda HRC e fornirà gli scarichi per le RC 213V di Marquez e Pedrosa

Redazione - @InMoto_it

12.01.2017 09:44

SC-Project è una compagnia italiana che ha la sua base nella zona sud-ovest di Milano, è leader nella manifattura di sistemi di scarico per moto, con una rete di distribuzione globale. Il marchio è fortemente consolidato nel mondo delle corse, dopo molti anni di copperazione tecnica e successi sportivi ai massimi livelli, compresi i campionati del mondo della MotoGP, della Moto2, della Moto3 e della Superbike. Grazie ad un accordo con Honda HRC, il logo della SC-Project comparirà sulle RC123V di Marquez e Pedrosa sia nel 2017 che nel 2018.

"Per noi è un onore e una gioia essere lo sponsor tecnico della squadra più importante in MotoGP”, hanno detto Marco De Rossi e Stefano Lavazza, proprietari di SC-Project.Al momento SC-Project è uno dei leader negli impianti di scarico per motocicli, con un'elevata tecnologia sviluppata nelle competizioni di tutto il mondo come MotoGP, Moto2, Moto3 e Superbike e siamo certi che la collaborazione con HRC migliorerà ulteriormente il nostro brand e la nostra tecnologia di scarico".

"Dopo i titoli ottenuti nel 2015 e 2016 con Zarco in Moto2, siamo orgogliosi di essere partner del Repsol Honda Team e di combattere per il titolo con Marc Marquez e Dani Pedrosa", hanno concluso De Rossi e Lavazza.

“Siamo felici di dare il benvenuto a SC-Project come sponsor ufficiale per gli impianti di scarico del nostro Repsol Honda Team", ha detto Tetsuhiro Kuwata, direttore HRC, ha annunciato l'arrivo di SC-Project, che da quest'anno e anche per la prossima stagione prenderà il posto di Termignoni nella fornitura degli scarichi alle Honda HRC della MotoGP.

"SC-Project ha una grande esperienza ai massimi livelli nel mondo delle competizioni e siamo sicuri che questa collaborazione sarà di successo in termini di mutua cooperazione e di obiettivi da raggiungere", ha concluso Kuwata.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento