Il primo ristorante Ducati ha il brand Scrambler

Il primo ristorante Ducati ha il brand Scrambler© Francesca Sara Cauli

A Bologna, in via Stalingrado, la Casa di Borgo Panigale apre un ristorante che vuole unire la tradizione del marchio a quella della cucina emiliano-romagnola.

Redazione - @InMoto_it

28.12.2016 09:51

Ducati ha deciso di scendere in pista anche nel settore del food. ed ha aperto da poco a Bologna, in via Stalingrado, lo “Scrambler Ducati food factory” un ristorante che vuole unire la tradizione della cucina emiliano-romagnola alla storia del marchio motociclistico. Ducati non è nuova queste iniziative: due Ducati Caffè sono già presenti a Roma e a Seoul.

Dallo spirito libero, creativo e giovanile, Scrambler Ducati diventa oggi anche un locale con la stessa filosofia e la stessa atmosfera. Anche in cucina "Scrambler Ducati Food Factory" punta infatti a liberare la fantasia e il gusto.

Ma principalmente vuol essere un ristorante dove incontrarsi, socializzare, fare anche business, con lo spirito libero di chi si sente Scrambler.

Il locale verrà presentato alla stampa l’11 gennaio e al pubblico il 27 gennaio, ma chi non vuole attendere può già andare a curiosare, perché – anche se in sordina – il locale è già aperto.

Quali i menù? Si potranno gustare pizze dalle classiche alle più creative: lievitate naturalmente con la pasta madre, arricchite dal vero pomodoro pelato, materie prime d’eccellenza e formaggi italiani.

Le pizze da condividere: per minimo 2 persone, rettangolari e servite già tagliate su una pala in legno. Su basi bianche o basi rosse con la possibilità di inserire fino a due gusti diversi.

Le tradizionali piadine, con impasto fatto in casa, sono farcite con le eccellenze dei salumi e dei formaggi italiani. Inoltre, piatti tipici di Bologna da riscoprire, pasta fresca fatta a mano e ingredienti di qualità dei migliori fornitori emiliano-romagnoli.

Il nuovo locale è nato dal recupero di una stazione di servizio e si vocifera che a breve lancerà un progetto dedicato alla street art sui muri esterni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento