La municipale di Torino ha scelto la Yamaha Tracer 900

La municipale di Torino ha scelto la Yamaha Tracer 900

La filiale italiana della Casa di Iwata ha consegnato agli agenti del reparto motociclistico della Polizia Municipale dieci Tracer 900, dotate di un equipaggiamento dedicato.

Redazione - @InMoto_it

17.12.2016 13:04

Yamaha Motor Europe Filiale Italia, alla presenza della prima cittadina Chiara Appendino, ha consegnato al Comune e agli agenti del Nucleo Mobile della Polizia Municipale di Torino dieci Tracer 900, equipaggiate con un allestimento particolare, composto da: faro lampeggiante, ?coppia di lampeggianti frontali a LED, ?kit sonoro, estintore e staffa, radio box, parabrezza alto, parafango posteriore prolungato, seconda batteria. E ancora... comandi integrati al manubrio, manopole riscaldabili, valigie rigide, protezione motore, protezione valigie. 

IL COMMENTO DI ANDREA COLOMBI - “Yamaha sviluppa da sempre modelli che superano le aspettative delle persone e che, da oggi, possono soddisfare anche le esigenze delle nostre Forze dell’Ordine, ha dichiarato Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe ,Filiale Italia. Abbiamo sviluppato per i nostri organi di controllo una serie di proposte trasversali basate su modelli come Tricity, FJR 1300 e Tracer 900 e presto sar? la volta di Tracer700, passando attraverso barche e gommoni che adottano i nostri motori marini e che si affiancano alle nostre motoslitte e moto d’acqua gi? utilizzate dalla Polizia. Spero che questa fornitura con il comune di Torino sia solo la prima di nuove ed edificanti collaborazioni future”.

IL COMMENTO DI CHIARA APPENDINO - “Ogni giorno chiediamo ai nostri agenti il massimo impegno per assicurare ai cittadini il rispetto delle regole civili, ha dichiarato il sindaco Chiara Appendino. In qualità? di amministratori della Citt?à e supervisori del Corpo di Polizia Municipale abbiamo il dovere di mettere a loro disposizione mezzi e strumenti idonei per poter svolgere efficacemente il proprio lavoro e soddisfare quanto chiesto dai torinesi in tema di sicurezza e controllo del territorio” .

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento