Ducati Performance Panigale 959

Ducati Performance Panigale 959

Ducati UK ha annunciato l'arrivo di un'edizione speciale in tiratura limitata: solo 25 moto, tutte per il mercato britannico

Fiammetta La Guidara

16.12.2016 01:02

Ducati Inghilterra ha annunciato l'arrivo di una versione speciale della Ducati Performance 959 Panigale: in edizione limitata, saranno prodotte soltanto 25 moto, riservate ai soli clienti del Regno Unito.

 Ogni moto è numerata individualmente con incisione laser della testa di sterzo. E' disponibile anche con l'aggiunta di carbonio opzionale.

La 959 Panigale rappresenta un "pezzo" incredibile della  famiglia Superbike, condividendo gli stessi stilemi innovativi che caratterizzano la sua 'sorella maggiore', la 1299 Panigale. Ora la  959 si arricchisce di accessori Ducati Performance per creare una edizione limitata 959 Panigale Ducati Performance.

Questa moto è disponibile con due opzioni: l'opzione Ducati Performance al prezzo di £ 15.995 o con il pacchetto carbonio supplementare per un extra di £ 1000.

La 959 Panigale Special Edition viene fornita con il sistema di scarico Akrapovic in titanio e con i componenti in fibra di carbonio e alluminio ricavato dal pieno.

Un numero limitato di 25 moto, dunque, e solo nel mercato del Regno Unito: ogni moto è numerata singolarmente con incisione laser della testa di sterzo e accessoriata per scatenare davvero tutto il potenziale della 959 Panigale.

Questa moto in edizione limitata è disponibile in due opzioni, l'opzione Ducati Performance al prezzo di £ 15.995 o con il pacchetto carbonio può essere aggiunto ad un costo aggiuntivo di £ 1000.

L'opzione Ducati Performance prevede il sistema di scarico racing in titanio Akrapovic sotto-motore e carenature inferiori, un tappo da serbatoio gara, leve articolate racing, protezione della leva del freno, un codone di plastica e schermo di grandi dimensioni Ducati Corse.

Inoltre, è possibile avere il pacchetto carbonio, che viene fornito con un coperchio dell'accensione in carbonio, lparatacchi in carbonio, coperchio pignone anteriore in carbonio, manubrio in alluminio ricavato dal pieno, il proteggi serbatoio in carbonio, copricatena e parafango posteriore in carbonio e molto altro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento