Si chiama CMX500 Rebel ed è la proposta Honda per il custom “facile” e alla portata di tutti. E’ stata svelata subito dopo EICMA, al salone di Long Beach, in California ma è destinata anche al mercato europeo.

ADATTA A TUTTI - Snella nelle linee da vera bobber, dark nel look, consente una guida rilassata anche grazie ad un manubrio ampio, alle pedane avanzate e alla sella piuttosto bassa da terra (690 mm, che la rende adatta anche alle donne).

UNA VERA CUSTOM - La nuova CMX500 Rebel è spinta da un motore bicilindrico parallelo a 8 valvole, raffreddato a liquido, da 471 cc, direttamente derivato da quello che equipaggia la gamma delle CB500. Dotato di nuove mappature e di uno scarico dedicato, è capace di 45,6 cv di potenza e 44,6 Nm di coppia, e regala il meglio di sé ai regimi bassi e medi. 

La nuova CMX500 Rebel è disponibile in Italia in due colorazioni, Graphite Black e Mat Armored Silver Metallic, entrambe nella sola versione biposto.