Springsteen in “panne” con la moto: soccorso dai bikers

Springsteen in “panne” con la moto: soccorso dai bikers

Il cantante stava tornando nel New Jersey dopo il “Veterans Day”. Un gruppo di bikers ha provato ad aiutarlo ma poi sono finiti tutti al… bar

 

Redazione - @InMoto_it

14.11.2016 11:44

Lo avevano visto poche ore prima sul palco del Veterans Day ma nessuno di loro avrebbe immaginato di ritrovarselo sulla strada di casa, fermo sul ciglio della strada ad armeggiare sulla sua moto. 

SORPRESA A DUE RUOTE - E’ quello che è accaduto ad un gruppo di motociclisti di Freehold (New Jersey) appartenenti all’American Legion. Rientrando verso casa dopo la celebrazione, scrive il Guardian, all’altezza del parco di Allaire hanno notato un motociclista in difficoltà e si sono fermati per aiutarlo. Appena scesi dalle loro moto, hanno scoperto che non era una persona comune ma Bruce Springsteen, in procinto di rientrare anche lui a Freehold (cittadina dov’è cresciuto) dopo l’evento del Veterans Day.  

NIENTE DA FARE - I motociclisti hanno tentato di far ripartire la moto del Boss, ma quando si è capito che non ci sarebbero riusciti, Springsteen è salito sulla moto di uno dei reduci e tutti insieme se ne sono andati in un vicino bar."Ci siamo fermati per aiutarlo e… era Bruce! – ha dichiarato Dan Barkalow, uno dei “soccorritori” – poi siamo stati al bar per mezz'ora, quaranta minuti a chiacchierare e ad aspettare che qualcuno lo venisse a prendere. Una bella persona, davvero alla mano. Abbiamo parlato di moto e di quando lui viveva a Freehold. E' stato bello aiutarlo, i biker sono solidali tra loro e tutta gente di Freehold si dà una mano".

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento