Un nuovo brand per il gruppo Shark

Un nuovo brand per il gruppo Shark

Un avvicinamento tra due aziende francesi, Shark e Cairn, garantirà ad entrambe un ampliamento della gamma prodotti.

Redazione - @InMoto_it

19.10.2016 10:51

2R Holding, leader mondiale nell'equipaggiamento moto (holding dei marchi Shark, Bering, Bagster e Segura), si è associato con il marchio di accessori per outdoor Cairn, dimostrando la volontà di entrare e ampliare i suoi orizzonti anche al di là delle 2 ruote e di approcciare altri mercati.

Questa unione permetterà alla Holding francese – fino a oggi specializzata esclusivamente nell’equipaggiamento e nella protezione dei motociclisti – di sviluppare un’offerta complementare e di ampliare i suoi prodotti proponendo una gamma dedicata anche per gli sportivi outdoor.

Il marchio francese Cairn (società Marlybag) propone un’offerta completa di accessori outdoor/sci (caschi, maschere, guanti, abbigliamento e occhiali da sole). Cairn ha un posizionamento di brand di alta qualità ed elevata tecnicità, condividendo con 2R Holding un filo conduttore comune, ovvero la sicurezza e la protezione degli utilizzatori prima di tutto. L’innovazione e le prestazioni sono al centro dello sviluppo dei prodotti Cairn, così come per 2R Holding che ne ha fatto da sempre il suo elemento distintivo.

(Nella foto: Giacca Bering e casco Spartan Shark)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento