Bastianini a Misano con un Nolan "Tatarcord"

Bastianini a Misano con un Nolan "Tatarcord"

In occasione del GP di Misano, il pilota della Moto3 Enea Bastianini ha sfoggiato una livrea speciale del suo casco Nolan

Redazione - @InMoto_it

12.09.2016 10:54

Lo scorso anno, a Misano, Enea Bastianini ha trionfato per la prima volta. Per questo in occasione dell'appuntamento sul circuito intitolato a Marco Simoncelli Bastianini ha deciso di scendere in pista con un casco particolare, che richiamasse la grande voglia di ripetere l’impresa. E, a sorpresa, Bastianini ha svelato una livrea speciale del suo Nolan X-802RR.

La grafica, rimasta nascosta fino a domenica mattina, è un collage fotografico di alcuni episodi della vita del giovanissimo pilota. Come recita la scritta sulla parte posteriore, è un modo per dire a se stesso e alla famiglia, “Tatarcord” (Ti ricordi? In dialetto romagnolo) i primi passi e come la passione è cresciuta fino a diventare successo.

Per la cronaca Bastianini non è riuscito a ripere l'impresa di vincere, ma con il secondo posto alle spalle di Brad Binder ha scavalcato Navarro in classifica iridata, e ora si trova al posto d'onore.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento