European Bike Week con H-D

European Bike Week con H-D

Dal 6 all'11 settembre il lago di Faak ospiterà la 19a edizione del grande motoraduno: previsto l'arrivo di 100.000 harleysti

Redazione - @InMoto_it

05.09.2016 09:45

Il lago austriaco di Faak si prepara ad accogliere gli oltre 100.000 harleysti che parteciparanno alla 19esima edizione della European Bike Week, dal 6 all’11 settembre.

Le affascinanti strade di montagna immerse nelle Alpi regalano esperienze memorabili ai motociclisti dal 1998. Per cinque giorni le rive dello splendido lago di Faak, situato nella parte più meridionale della Carinzia, diventeranno lo scenario del grande motoraduno d’Europa gratuito e aperto a tutti.

Cuore pulsante della manifestazione sarà l’Harley-Davidson Village, che vedrà la piazza centrale prendere vita grazie a numerosi spettacoli, aree ristoro, talenti musicali e dj, al ritmo di un eclettico mix di musica live che farà scatenare i visitatori per tutta la notte.

Fra i principali artisti in scaletta spiccano Kitty, Daisy & Lewis, Royal Republic, Trez Hombrez, Tito & Tarantula, Physical Graffiti, ma saranno presenti anche i Celtica, Boppin’ B, The Brew, Zodiac, The Picturebooks e tanti altri. 

Quest’anno l’Harley-Davidson Village ospiterà diverse attività, dall’Hot Spot Bar al Team 412 e il Vida Loca Road Bar, oltre alla nota area Customiser, che esibirà esclusive custom provenienti da tutta Europa. Sarà possibile ammirare gli ultimissimi modelli Harley-Davidson  disponibili anche per un test ride, acquistare capi d’abbigliamento e accessori originali. I partecipanti potranno rifarsi  gli occhi e soddisfare le orecchie presso la nuovissima HOG Zone, che offrirà drink, snack e wi-fi a tutti i soci HOG. Inoltre, il Chapter HOG locale organizzerà tour guidati in moto.

Durante il Custom Bike Show sfileranno alcune delle più belle creazioni custom provenienti da Europa, Medio Oriente e Africa, mentre nella giornata di sabato le sponde del lago si animeranno in occasione del Parade Day, dove migliaia di motociclisti dichiareranno al mondo la loro passione per Harley-Davidson.

Una tappa obbligata per chi è alla ricerca di uno stile essenziale è invece la nuova area Dark Custom, il tempio delle moto total black con finitura opaca, dove saranno presenti anche accessori pensati per esprimere il proprio spirito ribelle.

Sarà presente anche Jeep, il leggendario brand che da sempre regala esperienze uniche a tutti i #freedomlovers. In questa occasione i visitatori potranno mettersi alla prova prenotando un test drive e scoprendo i nuovi orizzonti della guida su quattro ruote grazie alle emozioni provate a bordo di una Jeep. Il nuovo merchandising ufficiale sarà disponibile per l’acquisto presso lo store dedicato nell’area Jeep Test Drive, mentre all’interno del Jeep Garage i visitatori ripercorreranno i 75 anni di storia del brand sulla Jeep Time Machine, situata nella piazza del villaggio Harley.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento