Ruote da Sogno: i primi rumors

Ruote da Sogno: i primi rumors

Inaugurazione il 16 settembre a Reggio Emilia. Ci sarà anche il masterchef Bruno Barbieri per una cena spettacolo

Redazione - @InMoto_it

02.09.2016 ( Aggiornata il 02.09.2016 15:07 )

E’ nato il primo contenitore multimediale e laboratorio creativo interamente dedicato alle moto e alle auto d’epoca e ai sapori dell’Emilia Romagna: si chiama Ruote da Sogno e si sviluppa su 5.000 metri quadri nella zona Sud di Reggio Emilia, poco lontano dai colli dove si coltiva il Lambrusco, tra i vini più sapidi e graditi al mondo. Per sottolineare questo legame, a officiare la serata inaugurale, che si terrà venerdì 16 settembre dalle 21.00 è stato chiamato il masterchef Bruno Barbieri, tra i maggiori talenti della cucina espressi negli ultimi anni dal territorio emiliano.

La serata si terrà in forma strettamente riservata e prevede una cena spettacolo dove i piatti del masterchef si alterneranno allo show di artisti che si avvicenderanno sul palco della innovativa sala eventi, mentre saranno proiettati contenuti video emozionali di auto e moto che hanno scritto la storia del novecento. Saranno presenti anche personaggi del mondo dei motori, sia del motociclismo che dell’automobilismo.

“Ruote da Sogno” nasce dalla volontà di Stefano Aleotti imprenditore, cofondatore di Cellular Line e collezionista di moto e auto d’epoca con lo scopo di appagare il sogno di coloro che desiderano possedere i veicoli della loro gioventù o collezionare auto e moto d’epoca come forma di investimento.

“Ruote da Sogno” ha come obiettivo la compravendita di moto e auto d’epoca di comprovata autenticità in Italia e nel mondo. La nuova sede che sarà inaugurata a Reggio Emilia nel cuore della Motor Valley offre spazi, uffici, show room, officina, cucina professionale, bar, teatro di posa, regia audio-video e tecnologie multimediali di livello internazionale e si propone come contenitore e laboratorio creativo in grado di ospitare eventi motoristici, artistici, eno-gastronomici ed aziendali di alto livello. E’ gestita in esclusiva dalla startup SA Events Srl di Stefano Aleotti che ha la mission di proporre alle aziende eventi, meeting e spettacoli all’interno di questo contenitore. Per vedere le moto e le auto in esposizione, si può consultare il sito www.ruotedasogno.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento