Trofeo Vespa Sport

Trofeo Vespa Sport

Il 1° Audax Apulia 500 km si svolgerà il 27 e 28 agosto a Bari S. Spirito Palese. L'evento è valido per il Trofeo Regolarità Vespa FMI 2016

Redazione - @InMoto_it

25.08.2016 13:56

Il Vespa Club Santo Spirito di Bari Palese entra in veste di organizzatore nel Trofeo Regolarità Vespa FMI con il 1° Audax Apulia 500 km, che si svolgerà tra sabato 27 e domenica 28 agosto, con partenza e arrivo a Bari Palese e percorso verso il sud della regione.

La manifestazione è aperta a tutti i tipi di Vespa e ai tesserati Vespa Club d’Italia/FMI, suddivisi e con premiazioni previste, oltre che nell’assoluta, nelle categorie Expert, Promo e Vintage.

Le operazioni preliminari si svolgeranno dalle 18 alle 19 e 30 del sabato 27; seguirà il briefing obbligatorio e, alle 20 in punto, la prima prova di abilità a Bari Santo Spirito Palese al termine della quale l’organizzazione offrirà un “gran buffet di benvenuto”.

La domenica 28 partenza al sorgere del sole (alle 6 partirà il primo dei 150 concorrenti) per compiere i 500 km previsti dai road book; punto intermedio di sosta e ristoro/riposo e ripartenza, per concludere alle 19 l’impegno dei partecipanti, con la cena, esposizione delle classifiche e premiazione.

La Federazione sarà presente con il suo ufficio mobile FMI Point a conferma dello stretto legame tra il mondo moto e il mondo scooter, moderno e vintage.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento