Fuoristrada Experience

Fuoristrada Experience

Il primo appuntamento Fasola Giant Experience si terrà sulle Vie del Sale il 10 e 11 settembre

Redazione - @InMoto_it

25.07.2016 15:22

Per chi volesse avvicinarsi alla pratica del fuoristrada con moto sia con coperture tassellate che stradali, Fabio Fasola propone la Giant Experience. Il pilota di Voghera ha corso per vent’anni nell’enduro italiano e mondiale, cogliendo innumerevoli successi. Passato a correre nei Rally, Fasola non ha cambiato registro ed ha continuato a mietere successi.

Il primo appuntamento della FGE si terrà sulle Vie del Sale il 10 e 11 settembre La "Via del Sale" è interpretata in modo completamente inedito, dove al tour si alternano rudimenti sulla tecnica di guida.

I gruppi si formano sulla base delle capacità di ogni partecipante e la didattica affronta tutte le tematiche che rendono più piacevole e sicuro l’approccio al fuoristrada. La biomeccanica è d’aiuto per cucire su misura lo stile di ciascuno in funzione della moto che guida in quel momento.

Durante il tour, istruttori e personale specializzato sono a disposizione per garantire la sicurezza.

“Oggi tutti parlano di bicilindriche, di “endurone” e non c’è operatore del settore, sia esso concessionario, organizzatore o “maestro”, che non si sia buttato a capofitto nella “nuova” ondata di passione motociclistica”, dice Fasola.

“E’ dal 1999, infatti, che noi ci dedichiamo alle “endurone” e non abbiamo mai smesso di farlo.

“Riconosciamo, noi appassionati del fuoristrada più “cattivo” e radicale, che sono moto straordinarie, in grado di accompagnare la nostra passione e la nostra vita quasi 24 ore su 24, in città, a Capo Nord o nel Sahara, attorno al Pianeta nel più straordinario dei viaggi di avventura o sulle mulattiere della nostra montagna preferita. Certo, sono moto che vanno prese con la “molle” ed è sempre meglio imparare a guidarle o a sfruttare il loro infinito, ma delicato potenziale”.

I posti disponibili sono limitati ed è previsto uno sconto per chi formalizzerà l'iscrizione entro e non oltre il 10 agosto. Per informazioni: www.fasola.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento