MotoGP, a Misano torna il pacchetto VIP per la tribuna Suzuki

MotoGP, a Misano torna il pacchetto VIP per la tribuna Suzuki

Suzuki propone un 'pacchetto' per tifare le GSX-RR ufficiali di Aleix Espargaró e Maverick Viñales. Biglietto a prezzo agevolato e parcheggio auto/moto riservato

Redazione - @InMoto_it

07.07.2016 12:27

Dopo il successo della gara MotoGP del Mugello, Suzuki offre la possibilità di assistere da una tribuna dedicata alla prossima tappa italiana che si terrà l’11 settembre a Misano Adriatico.

Acquistando il pacchetto VIP si avrà diritto all’accesso alla Tribuna Suzuki ubicata presso la curva “del Carro”, al kit abbigliamento ufficiale composto da T-Shirt, cappellino e bandierina Suzuki e al parcheggio riservato con incluso il servizio guardaroba. Il prezzo del pacchetto VIP è fissato a € 130,00 IVA inclusa, con un risparmio di ben € 35,00 rispetto all’acquisto del solo biglietto di accesso alla tribuna tramite il circuito Ticket One.

La Tribuna D (settore H) del Misano World Circuit è dunque pronta a tingersi del blu delle GSX-RR ufficiali del team Suzuki ECSTAR guidate da Aleix Espargaró #41 e Maverick Viñales #25.

La tribuna è posta in prossimità del punto più veloce e spettacolare del tracciato, dove è prevista anche l'installazione di un maxischermo per non perdersi nemmeno un istante della gara.

Per l’acquisto del Pacchetto VIP è sufficiente rivolgersi a una Concessionaria o ad un Centro assistenza ufficiale della rete Suzuki entro il 31 agosto (o comunque fino ad esaurimento della disponibilità).

A registrazione e pagamento effettuati, la consegna dei biglietti e del materiale avverrà nelle giornate di sabato 10 (dalle 15:00 alle 20:00) e domenica 11 settembre (dalle 7:30 alle 13:00) presso l’area attrezzata adiacente il parcheggio riservato Suzuki (ingresso dalla rotonda della Costituzione e della Concordia – Strada Provinciale 50 - Via Cà Raffaelli).

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento