Harley-Davidson, il Dark Custom Tour arriva a Salò

Harley-Davidson, il Dark Custom Tour arriva a Salò

Dall'8 al 10 luglio il Tour arriva a Salò in occasione della Chrono ALPS500, la prima gara di regolarità Harley-Davidson, ideata da H-D Brescia e dal Brescia Chapter

Redazione - @InMoto_it

06.07.2016 15:47

Dark Custom Tour Harley-Davidson Italia si prepara ad approdare nella città di Salò in occasione della Chrono Alps500, la prima gara di regolarità per Harley-Davidson, ideata da H-D Brescia e dal Brescia Chapter.

Durante il Dark Custom Tour tour si potrà testare un modello Harley-Davidson della gamma Dark Custom: 883 Iron, Forty Eight, Street 750, Street Bob.

Per partecipare basta presentarsi nella Dark Custom Area muniti di patente di guida, indossare casco, giacca e guanti forniti per l’occasione dall’organizzazione e prenotare il proprio test ride. L’attività demo ride farà orario continuato dalle ore 10.00 alle 18.00.  

La Chrono Alps500, giunta alla quarta edizione, si terrà, in concomitanza al Raduno aperto a tutti Chrono Alps 500 Città di Salò.  La gara si svolgerà nei giorni 8-9 luglio su un percorso di circa 500 miglia. Rimangono invariate le caratteristiche che hanno contraddistinto l’evento nelle prime 3 edizioni: bellezza dei paesaggi, strade entusiasmanti, divertimento, competizione.  Le 6 prove speciali giornaliere determineranno la classifica finale ed i premi saranno: al 1° classificato un viaggio per due persone negli USA, al 2° 1.000,00 € di buono spesa in concessionaria a Brescia e 500,00 € al 3° classificato. 

Il raduno aperto a tutti Chrono Alps 500 Città di Salò si svolgerà nei giorni 8-9-10 luglio e sarà il contorno che creerà ancora più entusiasmo attorno alla Chrono Alps 500.  

Il cuore del raduno di Salò sarà in Piazza Vittorio Emanuele “Fossa”, dove saranno presenti espositori e customizzatori oltre alla classica area hospitality stile bikers. 

Nella zona della piazza verso il lago sarà invece allestito il palco concert, spettacoli e premiazioni. Harley-Davidson Brescia oltre ad allestire il proprio spazio vendita-esposizione, organizzerà i demo ride.

Si possono seguire le tappe del Dark Custom Tour sul sito www.harley-davidson.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento