La Casa di Schiranna ha deciso di investire nel turismo con un ruolo da protagonista in un progetto che permetterà di esplorare le meraviglie della nostra penisola guidando una moto simbolo del “Made in Italy”.

E’ nata così “Emotion Road”, prima realtà che mira ad attirare e coinvolgere turisti da tutto il mondo per un viaggio alla scoperta dell’Italia in sella alle moto MV Agusta Turismo Veloce 800.

Realizzato grazie agli sforzi congiunti di MV Agusta e della start-up novarese Pop S.r.L., oltre che con il supporto dell’ AIAV (Associazione Italiana Agenti di Viaggio) e della De Petri Adventure (www.mvagustaadventure.com), “Emotion Road” propone un'esperienza di viaggio molto particolare: un gruppo di appassionati motociclisti viaggerà lungo gli itinerari più suggestivi e farà base negli hotel più esclusivi e caratteristici. Bellezze tutte italiane che si vogliono raccontare, come la MV Agusta Turismo Veloce 800, una moto che unisce l'anima, l’eleganza e l’autenticità del “Made in Italy”.

La peculiarità di “Emotion Road” sta nella capacità di offrire un pacchetto chiavi in mano per un nuovo modo di fare turismo.

Il viaggio sarà arricchito dalla presenza e dalla guida esperta di Alessandro “Ciro” De Petri, che farà da apripista nel corso dei tour in sella alle moto della Casa di Schiranna.