BER rinnova con Arai

BER rinnova con Arai

Nel 1983 BER RAcing è stata la prima azienda a distribuire Arai in Europa, condividendo da sempre la filosofia del marchio nipponico

Redazione - @InMoto_it

05.07.2016 10:42

Si è tenuto ad Amsterdam presso gli stabilimenti di Arai Helmet Europe l’Arai Importers Meeting 2016. Qui è stato siglato il rinnovo fino al 2020 dei contratti di distribuzione ufficiale ed esclusiva in Italia, Spagna, Portogallo e Andorra tra Arai Helmet e BER Racing Europe.

BER Racing è stata la prima azienda nel 1983 a distribuire Arai in Europa e condividendo da sempre la filosofia del prestigioso marchio nipponico.

La storia di BER Racing Europe ha le sue origini nel 1982, quando fu fondata da Maurizio Bombarda, ed è caratterizzata da un filo conduttore determinante: un’innata passione per la sicurezza ed un entusiasmo per il mondo moto. Passione ed entusiasmo che, dopo oltre 30 anni, sono più forti che mai in tutto il team, costantemente impegnato nella diffusione della conoscenza e della cultura motociclistica con l’obiettivo di garantire a ciascun centauro la massima soddisfazione possibile, ovvero il piacere di guidare la propria moto in sicurezza.

Oggi BER Racing Europe annovera nell’insieme dei marchi distribuiti alcuni dei brand  più noti del mercato motociclistico e, forte di un’esperienza pluriennale, è diventata essa stessa una garanzia di qualità per i motociclisti.

Ber Racing offre – oltre alla rete di vendita - gli Arai Racing & Touring Services ed a BER Store, più di 80 giornate di evento completamente gratuite in programma per il 2016.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento