Bridgestone entra nei Motorcycle Diaries

Bridgestone entra nei Motorcycle Diaries

Partnership tra l'azienda giapponese e la piattaforma online dedicata agli appassionati delle due ruote in cerca di avventura

Redazione - @InMoto_it

01.07.2016 07:50

Da sempre, al centro della filosofia Bridgestone c’è il desiderio di accompagnare i motociclisti nei loro viaggi. E proprio pensando ai viaggi, Bridgestone ha scelto di diventare partner della nuova piattaforma online Motorcycle Diaries, punto di riferimento dei biker in cerca delle strade più belle e degli itinerari più suggestivi d’Europa.

Motorcycle Diaries è un grande database di strade e luoghi d’interesse d’Europa dove gli amanti delle due ruote possono condividere con gli altri utenti i propri itinerari preferiti e le loro esperienze e avventure on the road.

Il sito è costruito su 4 temi principali - Scoperta, Ispirazione, Organizzazione e Condivisione – per permettere agli utenti di trovare i posti più belli dove viaggiare in moto, per pianificare il loro viaggio grazie anche alla qualità delle immagini e dei video presenti, o condividere la loro esperienza con la community.

Bridgestone è diventata partner ufficiale di Motorcycle Diaries, permettendo a tutti gli iscritti di vincere periodicamente prodotti e gadget Bridgestone e offre l’assistenza dei Bridgestone Biker’s Clubs d’Europa in caso di problemi tecnici che possono presentarsi durante il viaggio.

Il sito è in cinque lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco: www.motorcycle-diaries.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento