In Moto numero 7 è in edicola!

In Moto numero 7 è in edicola!

Il terzo Raid in Sardegna con 39 lettori, una sfida tra sei crossover, la Kawasaki Vulcan 70, la gamma KTM enduro 2017, la nostra special, le vacanze in tenda...

Goffredo Bagnoli

27.06.2016 15:20

È tempo di vacanze e In Moto numero 7 è pronto ad accompagnarvi. In senso letterale, perché proprio su questo numero c'è il racconto del nostro 3° Raid in Sardegna, che facciamo da tre anni con i lettori, e quest'anno ha toccato il record di 39 partecipanti, tutti entusiasti (ci continuano a scrivere mail di ringraziamento) e felici di condividere un'esperienza “on the road & on the beach” con noi e lo staff di Tom42. Contenti di come sono andate le cose, abbiamo deciso di proporre la versione “Adventure” per moto da fuoristrada, a fine settembre: sulla rivista e presto su questo sito troverete le indicazioni per partecipare.

Sfida crossover: abbiamo scelto sei regine del segmento, due “800”, due “1000” e due “1200”, non tanto per eleggere la migliore, ma per scovare i pregi, i difetti e le caratteristiche di ognuna. Questa volta, poi, il nostro Federico Garbin le ha analizzate con il metro dei sensi: vista, udito, tatto e gusto… Ah: le moto sono BMW F 800 GS, Triumph Tiger 800 XCA, Honda Africa Twin, KTM 1050 Adventure, BMW R 1200 GS, Ducati Multistrada 1200 Enduro.

Proseguiamo con le anteprime: la gamma enduro 2017 della KTM, a 2 e 4 tempi, completamente rivoluzionata; la Kawasaki Vulcan 70, una preparazione in 100 esemplari a cura di Mr Martini, e due scooter Peugeot, adattissimi al traffico.

Ma la voglia di moto si esprime anche tramite tutti gli eventi che sono in programma in questo periodo, che raccontiamo su In Moto 7: dalla Biker Fest all'Italy 500 Miles, dallo Yamaha Supersport Pro Tour al campionato europeo di Drag Racing svoltosi a Santa Pod, in Inghilterra. Ci sono poi i nostri consueti consigli per viaggiare: oltre a itinerari in Umbria, Sicilia e Spagna, c'è un servizio su come affrontare le vacanze in tenda, come caricare le borse e cosa portarsi dietro.

Prosegue infine il lavoro sulla nostra special elettrica, che stiamo disegnando e porteremo all'EICMA.

Questo e molto altro su In Moto 7, in edicola. VAI ALL'EDIZIONE DIGITALE!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento