Due novità al WDW di Misano

Due novità al WDW di Misano

Dal 1° al 3 luglio alla grande festa dei Ducatisti saranno svelate due anteprime: una sarà una novità assoluta

Redazione - @InMoto_it

24.06.2016 11:07

All'edizione 2016 del World Ducati Week 2016 sono previste anche due anteprime assolute: sabato sera èin programma l’unveil di una special in edizione limitata dedicata al 90° compleanno della Ducati.

Ma poi c'è anche una closed room che permette una preview di un nuovo modello della gamma 2017 Ducati e che, in anteprima assoluta, potrà essere ammirato dai partecipanti al WDW2016.

Quindi due diversi modi di presentare le novità: la prima sarà visibile al 100% e - soprattutto fotografabile: si tratta della special con l'inedita livrea dedicata al 90° compleanno del Marchio. E c'è molta curiosità su quale potrebbe essere il tema prescelto: è atteso, comunque, un richiamo al glorioso passato.

La seconda novità invece una moto completamente nuova: un modello tanto inedito che potrebbe rappresentare una vera e propria innovazione nella gamma Ducati. A Borgo Panigale non lasciano trapelare nulla sul nuovo modello ma la modalità per scoprirla sarà simile a quella riservata due anni fa per lo Scrambler: come anticipato durante la conferenza stampa di presentazione del WDW, gli appassionati potranno vedere l'anteprima assoluta soltanto entrando nella “closed room” dove la moto sarà esposta. E se verranno confermate le modalità di due anni fa, per entrare era necessario abbandonare all'ingresso smartphone e qualsiasi apparecchiatura atta a scattare foto e video. La novità, comunque, sarà riservata solo ai partecipanti al WDW: un motivo in più, semmai dovessero mancare. L'appuntamento è sul circuito Marco Simoncelli di Misano dal 1° al 3 luglio.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento