25° Harley Owners Group rally in Slovenia

25° Harley Owners Group rally in Slovenia

Dal 16 al 19 giugno quattro giorni di moto, musica e intrattenimento nella splendida città di Portorož

Redazione - @InMoto_it

15.06.2016 09:43

Il 25° anniversario dell’European H.O.G. Rally, l’incontro annuale organizzato da Harley Owners Group (H.O.G.) EMEA, si svolgerà nella città slovena di Portorož, sulla costa adriatica occidentale del Paese, a 40 chilometri da Trieste, dal 16 al 19 giugno 2016.

È la prima volta che l’H.O.G. Rally si svolge in Slovenia e Portorož è stata scelta come luogo dell’evento grazie ai suoi litorali facilmente accessibili dalle strade principali e al suo tipico clima mite in giugno. L’intrattenimento non manca poiché il lungomare è ricco di locali vivaci e casinò e al centro dei festeggiamenti ci sarà l’Harley Bar vicino al mare. Con un’aspettativa di migliaia di partecipanti tra motociclisti e appassionati Harley-Davidson, l’European H.O.G Rally si conferma come un evento imperdibile del calendario Harley-Davidson.

Il 25° European H.O.G. Rally, evento gratuito aperto a tutti i motociclisti, offrirà inoltre un mix eclettico di musica dal vivo, DJ e intrattenimento, un villaggio H.O.G. dotato di un’area espositiva degli ultimi modelli Harley-Davidson, una zona per le guide dimostrative, il merchandise all’interno del villaggio presso i Concessionari ufficiali, ottimo cibo e bevande, guide su strada e il leggendario Custom Bike Show, che avrà luogo nella vicina e pittoresca Piran. I visitatori avranno anche la possibilità di provare l’intera gamma delle vetture Jeep, acquistare il materiale ufficiale e godere dell’ospitalità del mondo Jeep. Ai membri H.O.G è riservata un’offerta speciale limitata per l’acquisto dei nuovi veicoli. In serata, vi sarà uno spettacolo di pugili dilettanti organizzato dal Boks Klub.

 “Per rendere ancora più unica questa celebrazione saranno le donne a guidare in testa alla grande parata del sabato”, anticipa Maurizio Ruvolo, Marketing Manager di Harley Davidson Italia. “Portorož è vicino non solo alla città di Trieste, ma si trova anche a pochi minuti dalla cittadina medioevale di Piran, che ospiterà il Custom Bike Show del 25° European H.O.G. Rally nel quartiere più pittoresco. Lubiana, la caratteristica capitale della Slovenia, è a soli 120 km di distanza da Portorož e merita di essere visitata. Questa quattro giorni è l’occasione per esplorare la zona, compresa la costa croata, il tutto immersi nell’atmosfera dello stile Harley-Davidson”, conclude Ruvolo.

 “Siamo davvero felici di aver organizzato il 25° European H.O.G. Rally a Portorož e Piran”, afferma Trevor Barton, Consumer Experience Manager della Regione EMEA per Harley-Davidson. “Sono luoghi con panorami meravigliosi, tradizioni secolari, una vita notturna vivace e, naturalmente, ricchi di strade stupende per uno dei raduni Harley-Davidson più grandi al mondo”.

 “Siamo molto felici di ospitare un evento per Harley-Davidson e accogliere nella nostra terra i motociclisti di questo leggendario marchio, famoso in tutto il mondo”, dice Peter Bossman, sindaco di Piran, in Slovenia. “Portorož offre ai visitatori la parte migliore della costa adriatica e il pittoresco litorale con le sue acque cristalline e la sua architettura secolare sono lo scenario ideale per questo appuntamento, soprattutto per la leggendaria parata H.O.G. Sarà indimenticabile per tutti coloro che vi parteciperanno”.

Info: http://events.harley-davidson.com/european-h-o-g-rally

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento